Il gioco del male



Torniamo ad Angela Marsons con il secondo romanzo della serie della detective Kim Stone, intitolato: "Il gioco del male".

La detective Kim Stone ed il suo team, sono chiamati ad investigare su una serie di omicidi che via via diventano sempre più cruenti. E' evidente che dietro tutto questo c'è qualcuno con un piano preciso da realizzare .
Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo.
Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia,  perchè  con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. 
E questa volta è una questione personale...

Anche questo è un ottimo thriller come il prequel:" Urla nel silenzio". In questo seguito riusciremo a conoscere il passato della detective Kim Stone; le sue paure, le sue inquietudini.
Avremo la comparsa di un personaggio davvero molto inquietante...

Vi invito ad immergervi in questo thriller fantastico...

Saluti dalla Libraia matta90💙💙💙

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA