Marea verde
Buongiorno miei cari lettori, oggi vorrei segnalarvi il romanzo: "Marea verde", secondo volume della saga fantasy:
"Trondheim Sagen", del narratore fantasy e grafico Andreas Hennen.
L'Impero degli Uomini Uniti giace squassato dal turbinio degli eventi e, nonostante l'adoperarsi dei Signori dei Regni Cardinali, tutto appare più torvo di quanto mai non sia stato.
Il verdetto della predizione espresso dalle Sacre Rune ha indicato una traccia ai Re Holaf e High, senza veramente nulla svelare.
Ancora celato agli umani occhi, il male muove le proprie pedine, non divulgando la sua vera forza o il reale fine ultimo dell'ordine empio. Frammenti, districati tra le confuse visioni e mezze verità, narrano il possibile avvento di un'antica minaccia e ciò spingerà i Sovrani a cercare supporto tra gli eserciti più poderosi dell'Impero tutto. Adunanza pagata a caro prezzo attraverso innumerevoli peripezie contro nemici dalla rara brama di massacro.
Una serie di nefasti vicissitudini e obbligate tappe porteranno il lungo serpente di uomini in marcia alla consapevolezza di non essere gli unici abili ai sotterfugi o a fini tattiche di guerra, ponendoli più volte in seria difficoltà . Il rafforzarsi di amicizie e di amori pregressi o nati sui campi di battaglia si presterà da baluardo per chi null'altro possiede se non timori e acciaio, fungendo come fondamenta per il più puro dei sentimenti e al contempo legna da ardere nel fuoco delle maggiormente sordide cupidigie umane.
Anche questo fantastico secondo capitolo è tutto da scoprire...
Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta90...
Commenti
Posta un commento