Segnalazione: L'Araldo del Demone-Saga dei SenzaDèi, libro 1






SEGNALAZIONE

Buongiorno miei cari lettori e mie care lettrici, oggi voglio segnalarvi un avvincente romanzo dai toni fantasy; il cui titolo è: "L' Araldo del Demone", dell'autore Aurelio Dumar.

Da sempre appassionato di fantasy ed in continuo viaggio verso l'approfondimento della sua spiritualità, da qualche anno si è dedicato alla scrittura.

Scrive racconti di mondi fantastici e antichi, con l' intenzione di ricreare quelle atmosfere magiche e quei personaggi emblematici propri dei racconti epici o del folklore ancestrale, adattandoli all'espressività contemporanea.

Ciò che conta nel suo fantasy, è andare oltre il grigiume di un mondo fin troppo solido, alla ricerca di quegli arcani che sanno ancora affascinarci, incantarci, stregarci.

L' altra sua passione è scrivere anche di Spiritualità, alla ricerca di un sapore dolce ma non frivolo, nè mai amaro. La spiritualità che, invece di rasserenare e donare libertà, rende più ansiosi, preoccupati o frustrati, non è vera Spiritualità.

Estratti dei suoi romanzi sono stati pubblicati in forma di racconti da Historica Edizioni e sul portale Italian Sword&Sorcery.

Della saga fantasy "Gli stregoni di Orius" ha pubblicato il primo volume: "Necromanti". Della saga dark fantasy "I SenzaDèi" ha pubblicato il libro 1: "L'Araldo del Demone".

Ha inoltre pubblicato una collana a tema spirituale contraddistinta da un marcato umorismo, "Le Incarnazioni dello Spirito Soh", di cui sono disponibili i primi due volumi.

Per ulteriori informazioni: https://aureliodumar.weebly.com/


SINOSSI

Un mondo selvaggio e crudele, abitato da creature soprannaturali, dove gli uomini lottano per la sopravvivenza tormentati da orrori innominabili.

Popoli selvaggi, esseri mostruosi, lande inospitali. Scoprite gli inquietanti misteri del mondo dei SenzaDèi, le sue affascinanti ambientazioni e le innominabili creature e che attendono in agguato nelle ombre; attraverso gli occhi di Aconite, giovane esule travolto da un potere maligno soprannaturale; attraverso i racconti di Eirinn e Zack, il cui villaggio è tormentato dagli orribili e selvaggi Uomini della Valle.

Incantatevi seguendo le avventure di Giliad ed Einarr, abitanti dell'ultimo baluardo di civiltà al mondo, sul quale incombe un'arcana minaccia. Questi e molti altri affascinanti personaggi vi attendono ne "L' Araldo del Demone", un'avventura epica e dark che vi terrà incollati alla lettura fino all'ultima pagina, col fiato sospeso e la meraviglia nel cuore.



Autore: Aurelio Dumar
Lunghezza: 144 pagine
Editore: Independently published (31 maggio 2018)
Collana: I SenzaDèi
Formato: Ebook e cartaceo
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1983048593
ISBN-13: 978-1983048593


Estratto

Quale insopportabile agonia, l'esilio immeritato! Sovente ripenso alla Notte Infinita: per tre interi giorni il sole non sorse, e fulmini e lampi squarciarono senza posa la livida, iraconda volta celeste. 

Scapparono gli uomini vigliacchi, a rintanarsi nei loro ridicoli nidi, come se pareti di fragile pietra e porte di legno avessero potuto proteggerli dalla furia di Colui che guardava dal cielo. In molti ci accorgemmo di essere osservati, non tutti. In molti avvertimmo quella presenza che ci sovrastava, ci spiava, scrutava meticolosamente la nostra terra e, per ironia, coloro che non se ne accorsero furono i primi a cedere al terrore.

Si prese a parlare di fine del mondo, e molti si convinsero che l'ora del tremendo verdetto fosse giunta. Molti, non tutti. Non io.


Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta90❤❤❤



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "LA SUA OMBRA". GIULIA BRUTTO.

Presentazione 🌼🌹❤

SEGNALAZIONE:"PER MILLE CONCHIGLIE D'ARGENTO".