Ignition



Buon pomeriggio miei cari amici, oggi voglio parlarvi di una fantastica hyperstory, che ha le stesse caratteristiche di un hyperbook, ma è più corta e può avere anche solo un personaggio principale.

Questa hyperstory è la prima dell'autore Eugene Pitch, ed è uno spin-off del suo "Conception- La genesi della Perfezione.

Il nostro caro protagonista Edward Muffen, che abbiamo già conosciuto in Conception; dopo lo sfortunato incidente subito, viene dimesso dall'ospedale e decide di prendersi una bella vacanza per riflettere su tutto ciò che gli è accaduto .

Intraprende un'originale viaggio in mongolfiera, ma improvvisamente qualcosa non lo convince, inoltre una strana chiamata al cellulare assicura terribilmente i suoi sospetti.

Una  nuova minaccia incombe sul nostro protagonista e su un'ampia varietà di personaggi. Una corsa contro il tempo per salvare  il salvabile.

Ho trovato questa hyperstory davvero entusiasmante e piena di azione ; mi ha trasmesso una carica adrenalinica grazie ai suoi toni dissimulati .Ho trovato molto affascinanti anche le riflessioni di Ed sul proprio passato, i propri tormenti e le proprie perdite . Ho adorato insaziabilmente i continui colpi di scena ed il finale che lascia riflettere .

Se avete voglia di tuffarvi in qualcosa di movimentato ed allo stesso tempo breve, questa è la storia che fa per voi . 

Ringrazio l'autore Eugene Pitch per avermi dato la possibilità di partecipare a questa magnifica iniziativa chiamata 24orechallenge .

Buona serata ...
Bhona lettura...
La libraiamatta90 ❤️❤️❤️  

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA