Un mondo di differenza



Buongiorno miei carissimi amici lettori, oggi voglio parlarvi di un romanzo abbastanza  vecchiotto ma che vale davvero la pena leggere in quanto l'ho trovato molto intrigante . Il titolo in questione è:  "Un mondo di differenza", dell'autrice Leona Blair.

La vicenda è collocata in un lasso di tempo che va' dal 1904 fino alla fine del secondo dopoguerra. Uno dei personaggi principali che da' vita al racconto , è Lord Brandon un uomo ricchissimo e di grande potere che a causa del suo egoismo e della sua malsana ossessione verso la propria consorte Georgiana , contorce nei suoi confronti un astio da parte della sua primogenita Giorgia; sentimento che durerà per quasi tutta la propria esistenza .

La lettura di questo romanzo mi ha molto entusiasmata, l' ho trovato davvero profondo ed interessante . Il periodo storico è stato perfettamente descritto alla perfezione; i personaggi sono magnifici, ognuno con i propri vizi e le proprie virtù.
La storia è molto intrecciata e piena d'amore, di scene passionali e di incredibili colpi di scena . 

Se avete la possibilità di leggerlo, fatelo; come ho già detto, ne vale davvero la pena .

Buona giornata...
Buona lettura ...
La libraiamatta90 ❤️😍😍



Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA