Herpes labiale. La cura definitiva


Buongiorno miei cari lettori e mie care lettrici, oggi vi parlo di un' interessantissimo manuale sulla cura dell'herpes.
L' autrice di questo libro è la dott.ssa Adele Sparavigna, che un bel giorno dopo aver sopportato per anni i disturbi causati da questo ospite indesiderato, ha deciso di passare all'azione.

In questo utile manuale ci espone in modo chiaro e dettagliato le origini del virus, le modalità con le quali l'infezione si manifesta e quindi gli accorgimenti efficaci per potenziare le  nostre difese immunitarie. 

Sconsiglia possibilmente i farmaci, che a lungo andare potrebbero solo peggiorare la situazione; mentre ci espone un metodo del tutto nuovo e naturale da utilizzare alla prima sintomatologia presentata. Il metodo del tutto naturale, consiste nell'adagiare un dito sul punto dove è presente l'infezione labiale, esercitando una pressione rotatoria. Così facendo, il virus, venendo a contatto con la nostra pelle, la quale è continuamente soggetta ad una massiccia sudorazione, viene sconfitto. 

Ho trovato la lettura di questo manuale davvero molto utile. Soprattutto per la semplicità dei termini usati. Non c'è nulla di complesso, quindi ne consiglio vivamente la lettura.Soprattutto  per conoscere le modalità di trasmissione e quelle per la prevenzione. 

Ringrazio la Casa Editrice Albatros Edizioni per avermi dato la possibilità di collaborazione con loro.


Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta90❤❤❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA