Fin dove può arrivare l'amore





Buongiorno mie care lettrici, oggi mi rivolgo principalmente a voi per farvi conoscere un romanzo davvero molto carino e dai toni prevalentemente romantici. Il titolo in questione è:  "Fin dove può arrivare l'amore", dell'autrice e studentessa di Pozzuoli Daniela Caiazzo.

La sua passione più grande è la lettura. Infatti proprio l'amore per essa, l'ha indotta a scrivere il suo primo romanzo nell'anno 2017.

Passiamo adesso alla trama di questa interessantissima vicenda; la protagonista principale del romanzo è Khloe Evans, che a soli ventitrè anni è costretta a lasciare la sua città natale a causa di una brutta esperienza avuta con il suo ex fidanzato.

Nonostante il cambio di città e gli anni passati, i brutti ricordi la tormentano ancora; fino a quando casualmente conosce un tipo dall'aria affascinante di nome Colton Palmer, un carismatico maestro di pugilato.

Ma lei sa perfettamente che deve stare alla larga da un tipo così se non vuole avere problemi. Ma Colton dietro la sua aria da duro nasconde un'immensa bontà ed umiltà.

Tutto diventa progressivamente meraviglioso, quasi una favola; fino a quando il destino controverso non ci mette lo zampino e purtroppo nulla sarà più come prima. 

Questo libro mi ha stregata e catturata sin dalle sue prime pagine. La storia è davvero intensa e per nulla banale. Descrive meticolosamente lo sbocciare di un sentimento puro e profondo; un amore che fa emozionare e sussultare in contemporanea. Che fa desiderare di viverlo passo dopo passo. 

Mi sono lasciata trasportare inesorabilmente da questo libro.Ho vissuto e mi sono emozionata insieme ai protagonisti. Khloe è una ragazza semplice, dolce, pudorata e fragile; Colton è il classico bravo ragazzo dal cuore d'oro e dall'animo gentile. La coppia vincente.

Questo romanzo racchiude in se una bellezza unica e a tratti evocativa. il linguaggio utilizzato è perfettamente adeguato alla situazione ed anche molto scorrevole. La trama è davvero romantica è commovente.

Consiglio vivamente questa fantastica lettura; inoltre ringrazio infinitamente la dolcissima autrice Daniela Caiazzo per avermi dato la possibilità di leggerlo.


Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta90💜💜💜






Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "LA SUA OMBRA". GIULIA BRUTTO.

Presentazione 🌼🌹❤

SEGNALAZIONE:"PER MILLE CONCHIGLIE D'ARGENTO".