Segnalazione: Il volto dello specchio




Buon pomeriggio mio popolo di lettori, oggi vi segnalo un thriller davvero sorprendente; sempre della carissima Daniela Iannone. Il titolo in questione è: "Il volto dello specchio".



SINOSSI

Prima Elena. Poi Margot. Due morti collegate al filo della prostituzione e un caso difficile per l’ispettore Valerio Cordaro. Tra gli indiziati un insospettabile onorevole, un giovane poliomielitico e un meccanico violento, coinvolti in un giro a luci rosse, come il sangue delle vittime. Ne Il volto dello specchio corrono paralleli i nodi dell’indagine, da sciogliere, e i chiaroscuri della natura sessuale di Cordaro, destinati, forse, a essere risolti. 


Un thriller in cui la realtà si mostra molteplice e poliedrica come le facce del cubo di Rubik: vari colori si mescolano per poi ricomporsi in un ordine armonico.


“Chiuse gli occhi; c’era qualcosa che lo turbava. Non era per un qualunque motivo di lavoro e nemmeno per l’incubo, perché non era la prima volta che si svegliava un secondo prima di schiantarsi al suolo dopo essere precipitato da un grattacielo. No, non era neppure quello, ma tuttavia c’era qualcosa… Maledizione, quella giornata ancora non voleva finire”.

Vi invito vivamente a leggerlo miei cari amici...

Buona serata...
Buona lettura...
La libraia matta90❤❤❤

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA