RECENSIONE: "I SEGRETI DEL SEDUTTORE"




Buongiorno popolo lettore,oggi voglio parlarvi di una sorta di manuale tutto al maschile e dai tratti ironici...
Il titolo dell'opera in questione è: "I SEGRETI DEL SEDUTTORE- LE TECNICHE DEL PLAY BOY", dell'autore e funzionario pubblico salernitano FRANCESCO CIBELLI. Nel 2006 ha conseguito l'abilitazione della professione di avvocato. Ha scritto la silloge di poesie "CUORE CARMINIO",2008, 0111 Edizioni; "LAMPI FULGENTI",nel 2018, silloge di poesie; 

Questa guida rappresenta un codice esaustivo di strategie galanti, rivolto sia ai timidi e agli ingenui, sia ai maliziosi sperimentatori delle pratiche erotiche.
Per sedurre una donna non bisogna apparire romantici, amichevoli o “bravi ragazzi”, ma occorrono tecniche, regole, artifici, esperienza.
Non tutte le donne sono uguali. Occorrono diverse tecniche di seduzione, a seconda della situazione concreta.
In questo libro verrà dedicato ampio spazio alle tecniche di approccio nei contesti più disparati: luoghi pubblici, vacanze (sia in Italia che all’estero), università, cinema, discoteca, chat. Verranno svelati i misteri per ipnotizzare d’amore ogni genere di donna: l’ingenua, la timida, la donna con esperienza, la ragazzina, la donna matura o quella fidanzata.
Dopo la lettura di questa guida, scritta da Francesco Cibelli, uno dei maestri italiani più esperti nell'arte della seduzione, sarà alla portata di tutti conquistare qualunque donna, anche la più carina o altolocata.


In quest'opera l'autore ci racconta le sue avventure amorose, esponendoci le proprie tecniche di seduzione; narrandoci le sue vicissitudini dall'adolescenza sino adesso. I suoi modelli di approccio relazionale,rappresentano una sorta di guida strategica per giovani inesperti. Sinceramente lo scritto mi ha alquanto irritata, in quanto la donna viene ritenuta come una sorta di trofeo da ingannare, conquistare, sfoggiare e abbandonare. Inoltre in quest'opera viene continuamente sottolineata una pregnante convinzione da parte dell'autore. "La donna sì innamora dell'uomo stronzo". Io discolpo pienamente questa sua sicurezza. Non facciamo di tutta l'erba un fascio ... Io personalmente preferisco il bravo ragazzo allo stronzo. Adoro la spontaneità d'animo, la timidezza,la gentilezza e detesto la spavalderia e l'egocentrismo. Quindi caro scrittore,credo che tu abbia testato le tue tecniche seduttive su un solo tipo di donne .... Con me, credo che avresti avuto pane per i tuoi denti .

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA