SEGNALAZIONE: "17 NOVELLE BIZZARRE + 1" AUTORE:JOHN MCDILLAN




Buonasera miei cari lettori incalliti,oggi vi segnalo dei racconti alquanto particolari. Nello specifico una raccolta di novelle davvero bizzarre e coinvolgenti... Il titolo in questione è: "17 Novelle Bizzarre + 1",dell'autore John McDillan.

L'autore è un bizzarro ex normaloide,scrive dal giorno in cui riuscì ad accordare le emozioni con le sue piccole dita,mantenendo una matita dritta,carica di pensieri,su di un foglio sterile alla ricerca snervante di ricordi da sfoggiare in poesia ...Giorno memorabile. L'anonimato difende da sempre la sua quiete e l'ha sempre difeso da un possibile attacco da parte della comune normalità. Guai a lui se si lasciasse contagiare dalla normalità secondo il mondo. Guai a lui! 
Essendo un Bizzarro,si permette di scrivere ciò che veramente gli passa per la testa con fare alquanto circense. Ama i nonsense sensati e come dice sempre: "Il più grande nonsense per un nonsenseè avere un senso"... Perciò,lasciatevi persuadere dal Bizzarrismo,accomodatevi e leggetegli pure dentro,cari Lettori. 



SINOSSI

Cos’è in realtà “17 Novelle Bizzarre +1”?
È un’opera disturbante e nel contempo amabile.
Facendo parte della corrente letteraria del Bizzarrismo, l’opera fa forte uso della maieutica, giocando con il lettore sulla comune responsabilità dell’interpretazione: È solo un semplice libro per bambini fantasiosi o una sfilza di accuse velate per adulti ormai cinici?
L’opera, come suggerisce il titolo si presenta come una raccolta di racconti, ma è determinata anche da un forte sinotticismo che la rende un racconto unico, verso un fatidico “+1” a cui tutti aneliamo… “17 Novelle Bizzarre +1” è un opera che ti inganna dolcemente fin dalla copertina, con personaggi bizzarri volutamente poco descritti ed innumerevoli verità spudorate, nonché mille colloqui e diverbi tra i Normaloidi e i Bizzarri.
Fossi in te ne starei alla larga, Caro Lettore.
O forse no?
Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto 17 Novelle Bizzarre +1 per diverse motivazioni : l’ho scritto per prendere in giro coloro che si ritengono normali svilendo coloro che hanno ancora valori morali. L’ho scritto per giocare con le mie realtà mutate in fantasia. L’ho scritto per dare un senso alla mia spiccata malinconia, che attraverso il vostro sorriso, Cari Lettori, vola via…

L'autore sta partecipando alla campagna di crowdfunding in collaborazione con la Casa Editrice Bookabook 

Chi procederà col pre-ordine,avrà subito accesso al manoscritto . Tutti i lettori che acquisteranno l'ebook o la versione cartacea avranno accesso alle bozze dell'opera in questione. Quando poi verrà raggiunto il numero di copie vendute,il romanzo editato  verrà spedito direttamente al lettore. 

Buona serata...
Buona lettura...
La libraia matta 90


Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA