SEGNALAZIONE: "LA RAGAZZA CON IL GIRASOLE TATUATO". AUTRICE:





Buongiorno adorato popolo lettore,oggi voglio segnalarvi una storia profonda e dai toni alquanto delicati... Il titolo in questione è: "LA RAGAZZA CON IL GIRASOLE TATUATO", dell'autrice LUISA DE CAPOLA
Lisè, classe Millenovecentonovaquattro,venticinque anni e tante lentiggini sul viso. Scrivo da quando ho memoria, nel vagone dei ricordi ho sempre trovato spazio per le parole, lo strumento per me in grado di poter dire tutto. Valgono più di uno sguardo, anche il tempo per arrivare ad una parola per me è l'attesa che da valore.


SINOSSI

'Sono una penna stilografica classe millenovecentonovantaquattro'.
Sophia ha venticinque anni, una penna gialla per scrivere di se quando trova il suo tempo tra università, amiche e la sua routine fatta di alti e bassi. Ha un girasole tatuato, simbolo visibile nero su pelle della sua rinascita. Non è facile parlare di quel periodo, non vuole ritornare a stare male ma le sue paure spesso la rendono vulnerabile.
Fabio ama i girasoli, le ricordano sua madre , era il suo fiore preferito. L'incontro tra i due non può essere più improbabile, lui avvocato e lei studentessa, il destino però gioca per loro e con il tatuaggio qualcosa cambia, si evolve. Potrà il dolore e la paura essere sconfitti da un girasole?




SCHEDA TECNICA

Copertina flessibile: 177 pagine.
Editore: Independently published (4 dicembre 2019)
Lingua: Italiano. 
Genere: Narrativa rosa.


Link Amazon per l'acquisto:






Buona giornata...
Buona lettura....
La libraia matta 90...


Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA