RECENSIONE: "MALDESTRE OSSERVAZIONI PER CONTATTI PASSEGGERI". GIANLUBODAI


Buonasera miei lettori instagrammati; oggi vi parlo di un'originale raccolta tematicamente arguta. Il titolo in questione è: "MALDESTRE OSSERVAZIONI PER CONTATTI PASSEGGERI" ,dell'autore sotto pseudonimo GIANLUBODAI .

Un'avvincente tellstory che ti accompagnerà nel mezzo del terzo millennio, con i suoi umori e le sue sensazioni, a volte catastrofiche o isteriche. Magari speciali o "spaziali". 
E nuove distrazioni che potrebbero portarti a una nuova storia d'amore, forse. Intanto ti guardi intorno, tenendo gli occhi sempre spalancati.
Camminando frettolosamente per strada, a fianco del collega d'ufficio o preparando un piatto dal sapore antico: è sempre questione di incontri e contatti.
Magari ti capiterà tra le mani un bigliettino da visita, caduto dalla tasca del fedele trolley, status-symbol di questi tempi. L'imbarazzo è forte, usarlo o lasciarlo in un cassetto? 11 capitoli, molte situazioni che potresti vivere appena girato l'angolo della strada, ricordando di tenere semplicemente il sorriso sulle labbra. 

Una serie di storie basate su particolari avvenimenti che l'autore ci espone dettagliatamente; riuscendo a trasmetterci le più intense sensazioni che scaturiscono da tali scritti.  Un'opera fuori dagli schemi e obbiettivamente geniale che si lascia piacevolmente leggere senza intoppo alcuno. Una moltitudine di realistiche situazioni che ti faranno riflettere incessantemente su ciò che accade e su tutte le possibili casualità nelle quali potremmo incorrere di continuo. Ho adorato questi strani episodi abilmente creati dall'autore in maniera eccentrica . Un nuovo modo di osservare il mondo che continuamente muta e ci attraversa giornalmente . Una realtà a tratti ironica e dinamicamente incalzante. L' autore utilizza un lessico semplice ma dall'impatto originalmente attrattivo.  Una lettura molto particolare che consiglio vivamente per evadere dal quotidiano.  

Buona serata...
Buona lettura...
La libraia matta 90...
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA