RECENSIONE: AMELIE BISHOP E IL SIGILLO DELLE ANIME SILENTI. A.S. BELMONT


Buongiorno miei cari lettori estivi; oggi parliamo di un super fantasy con protagonista una valorosa e giovane eroina di nome Amelie. L' autore in questione è A.S. BELMONT giovane scrittore che utilizza questo simpatico ed emblematico pseudonimo. 

La protagonista principale della storia è per l'appunto la diciassettenne Amelie Bishop; che in un giorno speciale viene coinvolta in un imprevedibile incidente che cambierà la sua vita per sempre. 
Passo dopo passo si affaccierà ad un nuovo mondo stracolmo di esseri fantasiosi e di creature magiche dalle abilità ineguagliabili che abitano una realtà alternativa alla nostra, giungendo così a comprendere la verità sulle sue origini e sulla sua natura di incantatore. Il suo viaggio alla scoperta dell'ignoto la condurrà in un'avventura fuori dal comune, per un cammino lastricato di amicizia e di amore, ma allo stesso tempo costellato di morte e di ombre oscure provenienti da un lontano passato, che minacciano la tranquillità della rinomata Accademia di Questland Hills. Quando una serie di misteriose sparizioni sconvolge la sua vita nella nuova scuola, Amelie comincia a dubitare di sé stessa e, solo con l'aiuto dei suoi nuovi amici e di un bizzarro fantasma che si aggira nell'istituto, apprenderà una sanguinosa verità ormai sepolta...

Recensione a cura de La libraia matta 90

Un'avventura che vivamente trascina il lettore in un fantastico universo parallelo tutto da scoprire. La vita della nostra vivace protagonista verrà pienamente mutata da
un'imprevedibile incidente che cambierà per sempre la sua esistenza e la maniera di osservare le cose; donandole coraggio e spiccata arguzia. Si troverà dinanzi a prestigiose  prove da superare,facendo anche conoscenza con utopiche creature  dagli straordinari poteri. Ma non dimentichiamoci che la mostra cara amica dovrà intraprendere lo studio delle arti magiche per difendersi da ciò che oggettivamente non si vede ma che in realtà rappresenta un vero e proprio pericolo. 
Il testo ben riccamente delineato dall'autore stesso,rappresenta un viaggio esplorativo strettamente personale; come una forza indissolubile che sprona Amelie a spingersi sempre più in fondo al suo stato d'animo.
La verità è la vera e risposta alle sue molteplici domande esistenziali. Solo lei potrà dargli risposta e riconoscere la realtà per ciò che è.  
Un libro che assorbe completamente il lettore affascinandolo coi suoi toni fantasy e l'originalità di ogni singolo personaggio.

Buona serata...
Buona lettura...
La libraia matta 90...


Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA