RECENSIONE: "LA BIBBIA DI KOLBRIN. L' AVVENTO DEL DISTRUTTORE". CLAUDIO COLOMBI.


Buonasera adorato popolo lettore...dedichiamoci oggi ad un'altra avvincente lettura. "LA BIBBIA DI KOLBRIN.L' AVVENTO DEL DISTRUTTORE", dell'autore CLAUDIO COLOMBI.

Classe 1969, è un imprenditore che per lavoro ha viaggiato a lungo. Pubblica il suo primo romanzo, “Quando qualcuno chiama”, all’età di 24 anni. Dopo una lunga assenza dal panorama letterario torna con un romanzo noir, capace di rapire il lettore dalla prima pagina per lasciarlo poi, spossato, al cospetto di un finale che mai avresti potuto neppure immaginare.

E se tu conoscessi l’assassino sin dal principio? Se potessi entrare dentro di lui, muoverti e uccidere con lui? Il Distruttore è un serial killer, uccide da trent’anni e non lascia tracce. L’FBI non si è mai avvicinata. E’ un calcolatore, ma il suo mondo viene stravolto quando conosce, e uccide, una giovane studentessa italiana che frequenta l’Università del Texas ad Austin. Per la prima volta ha commesso un errore. Sarà sufficiente a mettere fine alla storia del Distruttore?

Recensione a cura de La libraia matta 90

Un'opera che sin dall'inizio trascina il lettore in un micidiale racconto nero dal ritmo serrato. Una storia che si dipana maestosamente,inducendo il lettore a lasciarsi completamente assorbire dall' agghiacciante narrazione cosparsa magistralmente da un infinito senso di oscuro perturbante mistero che di continuo svierà ogni minimo dubbio che il lettore si porrà durante tale lettura. 
Un racconto piacevolmente angoscioso; quasi come una sorta di adrenalinica pellicola del cinema; dove ogni piccolo dettaglio,risulta imponente agli occhi degli indagatori. Una storia verosimile con figuranti che sembrano quasi completamente reali. Una ricostruzione perfetta per un Noir di successo. Una mente criminale che terrà continuamente in ballo chi oserà entrare nel suo nefasto,sfaccettato universo. Consiglio vivamente questa dinamica storia . Considero quest'opera un vero gioiellino del genere. Super consigliato.

Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta 90...

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "LA SUA OMBRA". GIULIA BRUTTO.

RECENSIONE: "LA ROSA VERDE". MASSIMILIANO CAMMARATA