RECENSIONE: "17 NOVELLE BIZZARRE + 1" JHON MCDILLAN.


Buongiorno miei adorati lettori settembrini, oggi vi catapulterò in un incredibile universo bizzarro e naturalmente lo farò in compagnia del suo balzano creatore JOHN MCDILLAN... misterioso talentuoso autore. 
Le sue opere in questione "17 NOVELLE BIZZARRE + 1" , rappresentano pienamente un nuovo metodo espositivo in prosa. Uno stile particolareggiato e allo stesso tempo 
genialmente alla rinfusa.



17 Novelle Bizzarre +1, non è una semplice raccolta di novelle... Proprio come la Vita non è un effimero insieme di giornate... Le piacerebbe addentrarsi nell'ignoto?

Come per l'appunto ci spiega l'autore stesso; 17 NOVELLE BIZZARRE + 1, ci trasporta in un universo alternativo, una via di fuga dalla realtà e non adatta alle menti particolarmente chiuse. Quindi direi di allacciarvi le cinture e avanti tutta. 
Conosceremo una moltitudine di strambi figuranti; ognuno di loro avrà qualcosa da dirci e soprattutto da trasmetterci. Frasi ermetiche, indovinelli saranno all'ordine della grande Fiera del Bizzarismo. Tante le tematiche trattate da cui trarre preziosi lezioni di vita di cui farne un prezioso tesoro. Dobbiamo sfruttare al massimo ogni giorno, essendo felici; lasciandoci andare a sane e piccole emozioni e distaccandoci fortemente da questo terribile universo mediatico schiavo della tecnologia e del "dio denaro". L' autore è riuscito a trasmettermi dei sani valori esistenziali attraverso il suo linguaggio schietto e forbito; coi suoi innumerevoli giochi di parole.
Un universo empaticamente bizzarro, folle ma brillante. E come ben sappiamo, dietro ogni follia, si nasconde sempre la sacra santa verità.  
Ringrazio di cuore l'autore per avermi reso partecipe di questo suo eccentrico e vario microcosmo; dove spicca ardentemente la sua innata acutezza.

Buona giornata...
Buona lettura...
La libraia matta 90...

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA