RECENSIONE: "IL DESTINO DI DUE CUORI". MARIA CRISTINA STILO.


Buongiorno miei adorati lettori... oggi ho proprio voglia di deliziarvi con la recensione su una storia d'amore intensa e passionale. Il titolo in questione è "IL DESTINO DI DUE CUORI", dell'autrice romana Maria Cristina Stilo.

Maria Cristina Stilo nasce a Roma nel settembre del 1977, consegue gli studi presso un istituto romano come tecnico della gestione aziendale, lavora come segretaria in diversi uffici ma sente che quella non e' la sua strada; si appassiona alla lettura soprattutto rosa e grazie alla sua sfrenata voglia di leggere le viene anche quella di scrivere. Si e' trasferita per amore in un piccolo paesino vicino Tivoli, dove vive con il marito ed il figlio di 12 anni.





Sinossi 

California, 1856. La famiglia Marshall parte da New York in cerca di fortuna a San Francisco. Ma Priscilla, giovane e seducente donna, troverà un altro tipo di fortuna: Marc Mackenzie, allevatore dall'oscuro passato. In un tira e molla fatto di incomprensioni e desideri, i due giovani scoprono che la vera fortuna da conquistare è l'amore che unisce due cuori destinati a incontrarsi.


Recensione a cura de La libraia matta 90

La nostra intrepida e sensibile protagonista dal nome Priscilla, attira subito l'attenzione del lettore in quanto la ragazza sarà sempre il punto cruciale della storia. Inizialmente la giovane insieme al suo caro fratello subiranno un terribile lutto: la morte del proprio padre. Rimasti soli e in preda alla disperazione, verranno accolti dal generoso staff di un famoso hotel di San Francisco e proprio qui Priscilla troverà un impiego più che dignitoso, un tetto sulla testa e una nuova famiglia su cui contare. Farà anche un insolito incontro che le cambierà completamente la vita. Marc Mackenzie le ruberà completamente il cuore e per la prima volta Priscilla si sentirà insicura e al contempo ardentemente desiderata. Marc è un uomo dall' indole selvaggia; è uno di quelli che ottiene sempre ciò che vuole con prepotenza e spavalderia. Egli perde le testa per la nostra ingenua protagonista che si troverà improvvisamente imprigionata in un vortice di inibizioni e desideri inespressi. 
La narrazione segue un delineato filo conduttore mantenendo uno stile espositivo ricco ed elegante.  Il lettore si appassiona sin da subito alla storia in quanto coesistono continui colpi di scena e situazioni davvero spicy che donano una marcia in più alla vicenda. Misteri e pericoli saranno dietro l'angolo perché anche la più bella delle storie d'amore comporta sempre enormi sacrifici e molto spesso cela terribili segreti. Lasciatevi catturare dal fascino di questo romanzo soprattutto come lettura piacevolmente estiva. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione 🌼🌹❤

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA